10 e più consigli per farvi amare ❤️❤️❤️❤️❤️

😃 SORRIDETE!! 

Sorridete sempre, non c’è cosa più bella al mondo che vedere un viso sorridente. Quando la mattina arrivate sul posto di lavoro, quando entrato in un supermercato per fare la spesa, quando vedete un bambino o un animale… SORRIDETE 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😀😀😀

  

👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

SALUTATE!

Non negate MAI a nessuno un saluto.

Che bello quando si entra in un luogo pubblico, negozio, bar, ufficio… e ci si  sente dire BUONGIORNO, con un sorriso 😃  una bella voce sincera, tutto cambia, ci  sentiamo predisposti meglio verso gli altri.

  

😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

SVEGLIATEVI CONTENTI 

C’è sempre un buon motivo per vivere! C’è sempre un qualcuno che vive per un vostro sorriso. C’é sempre un motivo per svegliarsi felici!

  

💞 

ABBRACCIATEVI💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

Lo sapevate che le donne hanno più  bisogno degli uomini  di farsi abbracciare? Coccolatevi di più. 

  

💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃

BALLATE

Se avevate deciso di uscire e vedete che fuori piove…. accendete la musica 🎶🎶 e….BALLATE, se vedete che il cellulare non da segni di vita e “agonizza” …. voi BALLATE, se la vostra amica, il vostro compagno/a non vi capisce…. voi BALLATE…..

  

  


🌷🌹🌺🌻🌼🌹🌻🌺

SIATE GENTILI

Se vedete una persona in difficoltà, aiutatela, se qualcuno vi chiede un’informazione, aiutatelo, se vedete qualcuno che non riesce a fare una cosa o a prendere qualcosa, aiutatelo. 

Spargete atti di GENTILEZZA anche a “casaccio”!!! 

   

🌷 

SIATE GENEROSI

Se non riuscite ad esserlo, comperate un “vestito” di generosità, e METTETELO, forse vi si attaccherà alla pelle!! 

Penso che l’ individualismo più sfrenato sia una brutta malattia 👹 chi ne soffre non se ne rende conto 🙀 bisogna aiutare.

  

😇

SIATE POSITIVI

Il pensiero positivo è fondamentale. 

  

😴

SOGNATE

e sognate in GRANDE, perché costa esattamente come sognare in piccolo.

  

😇

AIUTATE 

Aiutate gli altri, c’è sempre qualcuno che ha bisogno di noi e non ha importanza se poi si dimentica…. siamo noi che non dobbiamo guardare da un’altra parte.

👲👳👮👷💂👶👦👧👫👬👭 aiutate chi ha bisogno!

  

💏💑

AMATE

C’è sempre qualcuno/a che ci sta aspettando e se giá amate…. ditelo!! ditelo sempre, non datelo per scontato. E come diceva mio padre, dite alle vostre mogli che sono bellissime, altrimenti se lo fanno dire da qualcun altro ahahahah, siate generosi di belle parole con chi amate, vi verranno dal ❤️.

  

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️  

……….. continua…..

6 pensieri su “10 e più consigli per farvi amare ❤️❤️❤️❤️❤️

Lascia un commento